Sono strettamente correlati allo stile scelto, gemelli, gilet, fermacravatta ma anche cravatta larga, spilla con perla, bretelle, papillon, catene da panciotto, fiore all’occhiello, pochette da taschino e per i più estroversi importanti particolari floreali nel rever della giacca. È permesso l’orologio da polso, ma deve essere nascosto sotto il polsino della camicia, o l’orologio da taschino se si indossa il tight.
La boutonnière viene solitamente applicata al rever sinistro della giacca ed è una sorta di “bouquet dello sposo” che viene solitamente indossato dal groom, dai suoi testimoni e dai familiari più vicini, specie il padre e il fratello
Anche in questo caso si tiene conto dello stile e della personalità dello sposo, l’acconciatura dello sposo è forte espressione di personalità e carattere e, se vuoi sperimentare qualche novità per stupire tutti nel tuo giorno importante, fallo per tempo: fai qualche prova dal barbiere almeno un paio di mesi prima, così da aver la possibilità di cambiare fino a trovare il taglio perfetto. Barba e baffi sono anch’essi da curare con molta attenzione. Non pensateci all’ultimo minuto, la pelle del viso potrebbe irritarsi e quindi è meglio fare qualche prova a qualche mese di distanza. Solitamente si sceglie di avere il viso “pulito”, ma basette, barba e baffi ben curati sono personalizzazioni ben accette se curate e ordinate.
Non esitare a contattarci il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile