Sempre più spesso le spose sanno perfettamente cosa vogliono e pianificano il loro matrimonio nei minimi dettagli. Tuttavia, nel giorno dell’evento, finiscono per delegare compiti importanti a mamme, amiche e testimoni, coinvolgendoli in responsabilità che tolgono loro la possibilità di vivere quel momento con serenità.
Puoi essere la tua wedding planner, ma non la tua coordinatrice. I fornitori sono professionisti, ma ognuno opera nel proprio ambito e nessuno ha una visione completa dell’evento. Anche la wedding planner della location non è “la tua”: il suo ruolo è gestire la struttura, non l’intero matrimonio.
Il coordinamento del giorno delle nozze serve proprio a questo: garantire che tutto si svolga come hai progettato, gestire tempi, fornitori e imprevisti, e assicurare il benessere degli ospiti. Perché nel giorno del matrimonio non puoi occuparti di tutto: sei la sposa.
Con un investimento contenuto, intorno all’8%, puoi affidarti a un professionista che risolve ogni criticità con discrezione, permettendoti di vivere il tuo giorno speciale senza stress, godendoti ogni istante.
Non esitare a contattarci il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile