Luogo dove si svolgono i festeggiamenti, a volte coincide con la sede del rito. Per scegliere è opportuno considerare alcuni aspetti come la struttura, il cibo, il prezzo e la distanza dalla cerimonia, verificate la capienza della sala, la disponibilità di parcheggio, gli ambienti esterni per foto e la possibilità di personalizzare le decorazioni (come tovagliati e centrotavola). Informatevi sul menù, inclusi eventuali menù speciali per diete particolari. Non dimenticate la torta nuziale, che potrebbe essere inclusa o comportare un costo extra. Chiedete anche l’orario di chiusura e se il locale ha accordi con gruppi musicali. Che siano ville storiche o castelli, sala ricevimento, ristorante o agriturismo verificare sempre la qualità del cibo offerto possibilmente chiedendo di degustare il menù scelto per il vostro evento. Il mio suggerimento è cercare una location particolare fuori dagli schemi che renda unico ogni evento, affine allo stile scelto. Questi luoghi di solito richiedono l’affitto e l’ingaggio di un catering per il servizio e gli addobbi.
Un servizio in cui si crea temporaneamente dal nulla un ambiente per un ricevimento. L’organizzazione si occupa di allestire la location con tavoli, sedie, tovagliato, posateria,piatti, bicchieri e tutto quanto è necessario per renderla accogliente. Il catering lavora in esterno, presso il cliente o in apposite location all’interno delle quali si organizzano eventi e si adatta alle esigenze del cliente, consegnando il cibo e le bevande direttamente nella location scelta fornendo l’attrezzatura necessaria per il servizio del banchetto.
Se voleste osare una meta inusuale accertatevi che possano fare al caso vostro senza peccare in qualsiasi aspetto organizzativo.
Non esitare a contattarci il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile